Dybala avverte: "Mettiamo pressione al Napoli, dipende tutto da noi"
Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste

La Juventus vince contro l'Udinese e Dybala lancia un messaggio ai microfoni di Premium Sport al Napoli.
Dopo la vittoria contro l'Udinese, Paulo Dybala decisivo con una doppietta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport, lanciando un messaggio anche al Napoli.
"Sono contento, sapevamo che era dura dopo mercoledì. Potevamo essere rilassati, ma abbiamo mostrato personalità ed esperienza. Sono contento anche per me per aver aiutato la squadra. Il Napoli? Ora mettiamo loro la pressione e andiamo avanti in tutto, dipende tutto da noi. Il rigore sbagliato da Higuain? Con il Pipita scherziamo, quando segna uno, tira l'altro, facciamo così, un rigore sbagliato non cambia nulla".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

