"Dovrei solo offenderti!", Sarri risponde in modo duro a De Maggio. Poi scoppia la risata
Pubblicato nella sezione Interviste

Nel corso della conferenza stampa che anticipa la gara contro il Manchester City una domanda di Valter De Maggio ha particolarmente innervosito Maurizio Sarri
Nel corso della conferenza stampa che anticipa la gara contro il Manchester City una domanda di Valter De Maggio ha particolarmente innervosito Maurizio Sarri: "Firmeresti per uscire dalla Champions per vincere l'Europa League?". Pronta la risposta del tecnico azzurro: "Dovrei solo offenderti per la cosa che hai detto! Non darei una mentalità vincente alla nostra squadra. Spero che il San Paolo ci dia la benzina, ci porti ad un impatto diverso alla partita. Al momento la mia squadra vuole continuare in Champions League, non posso parlare d'Europa League, sarebbe pessimo sotto il profilo della mentalità. Domani vorrei vedere le facce impaurite da parte loro", poi si rivolge verso De Maggio gli regala una risata come a stemperare gli animi.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

