Dossena: "Il Napoli perde qualcosa in panchina. Toro-Juve? Ho la sensazione che..."

"Il numero di partite previsto dal calendario non favorisce gli azzurri, sarà un testa a testa. Torino-Juventus? E' molto tempo che i granata non vincono, però secondo me non è impossibile"
Beppe Dossena, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "Al Napoli non manca nulla per fare benissimo e strappare un risultato di grande livello. Forse si può dire che la squadra di Sarri, al di là dei giocatori di altissimo livello che ha in campo, a differenza della Juventus perde qualcosa quando pesca dalla panchina".
"Il numero di partite previsto dal calendario non favorisce gli azzurri, sarà un testa a testa. Torino-Juventus? E' molto tempo che i granata non vincono, però secondo me non è impossibile: si può fare. Ho la sensazione che i granata possono vincere, ma andando oltre dico che ai miei tempi era una settimana di passione, di calore dei tifosi, di sofferenza. Era più sentito a differenza di oggi".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

