Logo AreaNapoli.it

Dossena: "Il Napoli perde qualcosa in panchina. Toro-Juve? Ho la sensazione che..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Dossena: Il Napoli perde qualcosa in panchina. Toro-Juve? Ho la sensazione che...

"Il numero di partite previsto dal calendario non favorisce gli azzurri, sarà un testa a testa. Torino-Juventus? E' molto tempo che i granata non vincono, però secondo me non è impossibile"


Beppe Dossena, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "Al Napoli non manca nulla per fare benissimo e strappare un risultato di grande livello. Forse si può dire che la squadra di Sarri, al di là dei giocatori di altissimo livello che ha in campo, a differenza della Juventus perde qualcosa quando pesca dalla panchina".

"Il numero di partite previsto dal calendario non favorisce gli azzurri, sarà un testa a testa. Torino-Juventus? E' molto tempo che i granata non vincono, però secondo me non è impossibile: si può fare. Ho la sensazione che i granata possono vincere, ma andando oltre dico che ai miei tempi era una settimana di passione, di calore dei tifosi, di sofferenza. Era più sentito a differenza di oggi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario