"Domani col Napoli firmeresti per il pari?", la risposta di Spalletti spiazza tutti...

"Domani firmerebbe per il pari?", l'allenatore dell'Inter, in vista della super sfida di domani sera ha spiazzato tutti rispondendo così.
Luciano Spalletti, nella conferenza della vigilia di Inter-Napoli, ha spiazzato tutti, rispondendo ai giornalisti presenti in sala stampa alla domanda sul risultato della sfida. Al termine di Napoli-Inter era tra i pochi dispiaciuti perché era mancato un po' di coraggio. Domani firmerebbe per il pari o sarebbe dispiaciuto ancora? "Sono momenti diversi, ma non firmo assolutamente per alcun risultato. Aver timore di perdere non è mai una strategia. Può esserlo quello di far venire fuori un pari tentando di vincerla continuamente la partita.
Prima dicevo che non mi piaceva il fatto di aver riportato la palla indietro quando eravamo in trequarti, rispetto alla gara di andata. Mi aspetto questo, anche se ora la palla gira meno bene della gara di Napoli. Abbiamo bisogno di una vittoria per la nostra classifica. Dobbiamo giocare per vincere e fare scelte e giocate importanti".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

