"Diventerà un fuoriclasse, bel colpo del Napoli". Ghoulam non ha dubbi e si sbilancia

Scritto da Redazione in Interviste14 FEB 2018 ORE 14:08

"Napoli fuori dalla Champions? Sì certo, è un fallimento! Avevamo i mezzi per andare oltre. E poi un club come il Napoli non può permettersi di saltare un simile risultato"

Nel corso di un'intervista a Le Buteur, noto quotidiano algerino, Faouzi Ghoulam ha rilasciato molte dichiarazioni. Ecco alcuni passaggi: “Napoli fuori dalla Champions? Sì certo, è un fallimento! Avevamo i mezzi per andare oltre. E poi un club come il Napoli non può permettersi di saltare un simile risultato, ma penso che siamo stati così concentrati sulla corsa al campionato che siamo finiti per avere meno aggressività e concentrazione in Champions League. Questa competizione non perdona. Scudetto? Questa è una parola che non pronunciamo qui a Napoli perché sono superstiziosi. Io sono un credente, non mi preoccupo, ma rispetto i sostenitori di questo grande club, evito di pronunciarlo nelle mie dichiarazioni".

Poi sul compagno di squadra: "Ounas? Ero un po’ dispiaciuto con lui perché non mi chiamò all’inizio prima di questa avventura ma sapevo che sarebbe arrivato a Napoli avrei voluto mi avesse chiamato un po’ prima. E’ stata una scelta eccellente per Adam. Se vince a Napoli diventerà presto uno dei migliori giocatori in Italia e in Europa. Gli abbiamo consigliato come gestire la sua carriera, tutti sanno che è un giocatore di talento. Cerco di aiutarlo come posso, con Khalidou, Mertens e cerchiamo di farlo inserire perché penso che abbia un grande futuro davanti e diventerà un fuoriclasse”.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie