Diletta Leotta: "Vi svelo un retroscena sulla mia vita privata, in B c'è una sorpresa"

"Ha avuto un inizio di campionato strepitoso, ha trasformato l'energia negativa del finale di stagione dell'anno scorso in energia positiva. È una delle candidate alla promozione in Serie A, come molte altre".
Ospite del Festival del Calcio in quel di Firenze, la presentatrice Sky Diletta Leotta ha parlato a TMW Radio: "Con Firenze ho un bel legame, perché il primo anno di università l'ho fatto a Siena. Venivo sempre a cena qui o uscivo qui per tornare a Siena la sera stessa. L'ho vissuta negli anni più belli. A quei tempi seguivo la Fiorentina che faceva dei bei derby in Serie A proprio con il Siena".
Sul campionato di Serie B.
"Ha avuto un inizio di campionato strepitoso, ha trasformato l'energia negativa del finale di stagione dell'anno scorso in energia positiva. È una delle candidate alla promozione in Serie A, come molte altre. Ci sarà da divertirsi. Giocatori rivelazioni in B? Han è partito molto bene, è lui la sorpresa. Chiesa? È uno dei volti e dei protagonisti del nostro nuovo inizio. Ci sta regalando grandi emozioni. Movimento femminile? Faccio un grande in bocca al lupo alle ragazze della Fiorentina e da donna auguro loro di fare il meglio. Anche in campi dove è più difficile ma credo che possa crescere in Italia".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

