Diawara: "Dobbiamo vincere a tutti i costi. Un altro schema? Chiedete a Sarri!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il centrocampista azzurro Amadou Diawara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel pre-partita di Champions League.
Il centrocampista azzurro Amadou Diawara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel pre-partita di Champions League. "E' una gara fondamentale per noi, dobbiamo vincere a tutti i costi dopo la partita in Ucraina, nella quale potevamo fare meglio. Il Feyenoord è una buona squadra, ma noi vogliamo i tre punti. Prove di 4-2-3-1 a prescindere da Milik? Dovreste chiedere a Sarri, noi in allenamento proviamo solo il 4-3-3. Scelta di obiettivi tra scudetto e Champions? Abbiamo la testa su entrambe le competizione, siamo una grande squadra!".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


