Di Marzio carica il Napoli: "Nulla è perso, ma è l'ora di compattarsi! Sentito Sarri?"

Il noto opinionista ha espresso alcune considerazioni sul campionato italiano sbilanciandosi su come potrebbe concludersi questa stagione.
L'ex allenatore Gianni Di Marzio, oggi opinionista e consulente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de Il Mattino: "Questa è l’ora di compattarsi, di riscoprirsi più forti che mai, se eravamo da scudetto prima di sabato, non vedo perché si debbano stravolgere le previsioni dopo una partita che, come ha detto Sarri, non è stata negativa. Chi vincerà lo scudetto? Personalmente, sono stato sempre dell’idea che questa squadra può lottare fino alla fine e può vincere il campionato".
"Ho messo il Napoli in testa alle preferenze, anche più dei bianconeri, perché ne ha i mezzi e sta portando avanti una stagione esaltante, nonostante i limiti dovuti agli infortuni e alla panchina corta. Dopo dieci vittorie consecutive, una battuta d’arresto è da mettere in conto, l’importante è che non accada più fino alla fine. In quest’ottica, la trasferta in casa dell’Inter diventa la gara più importante di tutto l’anno”.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

