Logo AreaNapoli.it

Di Gennaro: "Sarri, perchè ti rassegni? Reina ha scelto per un motivo. Diciamola tutta..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Di Gennaro: Sarri, perchè ti rassegni? Reina ha scelto per un motivo. Diciamola tutta...

"Bisogna andare a Milano e Torino convinti di vincere, sennò non cresci mai". Pensieri e parole di Antonio Di Gennaro ai microfoni di Radio CRC.


Antobio Di Gennaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC"Il Napoli deve augurarsi che la Juventus continui in Champions? Gli Azzurri devono pensare a se stessi. Certo, una Juve senza coppe sarebbe ancora più assatanata e affamata in campionato. In queste settimane ha un organico un po' risicato, ma Higuain e gli altri stanno rientrando al meglio dagli infortuni e ora Massimiliano Allegri si gode un grande Paulo Dybala".

"Le parole di Maurizio Sarri? La rassegnazione non porta a niente. Bisogna andare a Milano e Torino convinti di vincere, sennò non cresci mai. Diciamola tutta: il patto iniziale è stato fatto per lo scudetto, è per questo che Pepe Reina ed altri hanno deciso di restare quest'anno. Tranne lui, José Callejon e Raul Albiol, gli altri non hanno chissà cosa in bacheca: un motivo in più per vincere. C'è voglia di rivalsa dopo la sconfitta di Roma. I tifosi ci credono, dopo la sconfitta hanno incitato la squadra".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario