Logo AreaNapoli.it

Di Francesco: "Il Napoli ha qualcosa più di noi". Le parole di Kolarov e Fazio piacciono poco


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Di Francesco: Il Napoli ha qualcosa più di noi. Le parole di Kolarov e Fazio piacciono poco

Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv soffermandosi, tra le altre cose, sulla vittoria dei partenopei sui capitolini.


Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv soffermandosi, tra le altre cose, sulla vittoria dei partenopei sui capitolini. "La vittoria del Napoli può essere meritata più per il dominio che per le palle gol create. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa, volevo lo stesso atteggiamento anche nel primo tempo, ma è difficile da imporre il proprio gioco contro questo Napoli. Ora il Napoli si allontana, ci possono stare questi intoppi anche perchè gli azzurri hanno qualcosina in più rispetto a noi". Parole queste sicuramente oneste. Sicuramente da apprezzare più di quelle di Kolarov e Fazio che, invece, per giustificare la sconfitta hanno parlato solo di sfortuna. Di Francesco, invece, ha ammesso che il Napoli ha qualcosa in più della Roma. Dichiarazioni che gli fanno onore.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario