Logo AreaNapoli.it

Di Biagio: "Il Napoli mi piace da morire, impossibile giocare come loro in Nazionale"


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Di Biagio: Il Napoli mi piace da morire, impossibile giocare come loro in Nazionale

In vista delle due amichevoli, Gigi Di Biagio ha parlato di Buffon e della sua possibile convocazione. Parlando poi anche del Napoli.


Il c.t. della Nazionale, Luigi Di Biagio nel corso di un'intervista rilasciata a Rai Sport ha parlato tra le altre cose anche della lotta per lo Scudetto tra Juventus e Napoli: "La squadra di Sarri mi piace da morire. Per il calcio che fa, per come gioca nell'insieme, i movimenti in campo. Non è possibile che una Nazionale giochi come il Napoli, non c'è il tempo per fare quel tipo di lavoro".

Poi DI Biagio ha parlato anche della questione Buffon: "Siamo in sintonia totale, ci sentiamo spessissimo. La prossima settimana ci risentiremo e poi deciderò io se convocarlo. Voglio capire cosa ha intenzione di fare, prima di prendere qualsiasi decisione. Non si fa un favore a Buffon o ad un altro, io di lui ho bisogno in campo. E se non dovesse giocare avrò bisogno di lui anche fuori dal campo, per quello che è".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario