Di Biagio: "Il Napoli mi piace da morire, impossibile giocare come loro in Nazionale"

In vista delle due amichevoli, Gigi Di Biagio ha parlato di Buffon e della sua possibile convocazione. Parlando poi anche del Napoli.
Il c.t. della Nazionale, Luigi Di Biagio nel corso di un'intervista rilasciata a Rai Sport ha parlato tra le altre cose anche della lotta per lo Scudetto tra Juventus e Napoli: "La squadra di Sarri mi piace da morire. Per il calcio che fa, per come gioca nell'insieme, i movimenti in campo. Non è possibile che una Nazionale giochi come il Napoli, non c'è il tempo per fare quel tipo di lavoro".
Poi DI Biagio ha parlato anche della questione Buffon: "Siamo in sintonia totale, ci sentiamo spessissimo. La prossima settimana ci risentiremo e poi deciderò io se convocarlo. Voglio capire cosa ha intenzione di fare, prima di prendere qualsiasi decisione. Non si fa un favore a Buffon o ad un altro, io di lui ho bisogno in campo. E se non dovesse giocare avrò bisogno di lui anche fuori dal campo, per quello che è".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

