Logo AreaNapoli.it

Del Piero: "Buonissimi gli spaghetti che ho mangiato da De Laurentiis! Napoli da Scudetto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Del Piero: Buonissimi gli spaghetti che ho mangiato da De Laurentiis! Napoli da Scudetto

Nel pre-partita di Napoli-Inter ai microfoni di SKY Sport è intervenuto l'ex attaccante della Juventus Alessandro Del Piero, rilasciando alcune dichiarazioni.


Nel pre-partita di Napoli-Inter ai microfoni di SKY Sport è intervenuto l'ex attaccante della Juventus Alessandro Del Piero, rilasciando alcune dichiarazioni: "Napoli-Inter match scudetto? Sicuramente, il progetto azzurro va avanti da tempo e bisogna fare i complimenti alla società per ciò che ha fatto. Sono stato a pranzo da De Laurentiis, ho mangiato degli spaghetti al tonno molto buoni. Abbiamo chiacchierato un po'...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario