Del Piero: "Al San Paolo mi tremavano le gambe, ma non era come oggi: quando partiva quel coro..."
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex attaccante e bandiera della Juventus, Alessandro Del Piero, oggi opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
L'ex attaccante della Nazionale e bandiera della Juventus, Alessandro Del Piero, oggi opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. "La prima volta al San Paolo mi tremavano le gambe, ma non era come oggi: di tifosi ce n'erano ottantamila, non cinquantamila. Tanta gente incute timore, ma ti compatta anche e ti esalta. Se non fai bene pensi: 'Qua arrivano da tutte le parti', per questo sai che si deve restare uniti".
"Ricordo ancora un coro in particolare, quello accompagnato dalla canzone che faceva 'porompompero': quando lo cantavano saltavano tutti, specie sul 3-0 per loro. Lo stadio tremava".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

