Logo AreaNapoli.it

Del Genio: "Possiamo vendere due fuoriclasse, ricordate Cavani e Lavezzi? La gente non va diseducata"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Del Genio: Possiamo vendere due fuoriclasse, ricordate Cavani e Lavezzi? La gente non va diseducata

Il giornalista partenopeo Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Canale 21.


Il giornalista partenopeo Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. "Ottobre non è il mese decisivo e a fine anno non si decide nulla di irripetibile: anche l'anno prossimo lotteremo con una squadra competitiva. Non mi allarmo: possiamo anche vendere due fuoriclasse, poi compriamo altri giocatori come già fatto dopo gli addii di Cavani e Lavezzi. Non è scontato trattenere Mertens e Insigne l'anno prossimo? Lo so, ma non mi preoccupa. Il giorno che lo perderemo, Lorenzo, magari avremo individuato qualcun altro. La gente non va diseducata: oggi purtroppo si pensa che o perdi o hai fallito, ma non è così. Le strafavorite sono le altre, non il Napoli: se il Napoli vince fa il miracolo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario