Del Genio: "Possiamo vendere due fuoriclasse, ricordate Cavani e Lavezzi? La gente non va diseducata"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista partenopeo Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Canale 21.
Il giornalista partenopeo Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. "Ottobre non è il mese decisivo e a fine anno non si decide nulla di irripetibile: anche l'anno prossimo lotteremo con una squadra competitiva. Non mi allarmo: possiamo anche vendere due fuoriclasse, poi compriamo altri giocatori come già fatto dopo gli addii di Cavani e Lavezzi. Non è scontato trattenere Mertens e Insigne l'anno prossimo? Lo so, ma non mi preoccupa. Il giorno che lo perderemo, Lorenzo, magari avremo individuato qualcun altro. La gente non va diseducata: oggi purtroppo si pensa che o perdi o hai fallito, ma non è così. Le strafavorite sono le altre, non il Napoli: se il Napoli vince fa il miracolo".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

