Del Genio: "Non solo i cori, vi dico cosa facevano gli interisti: non credevo ai miei occhi..."

Paolo Del Genio si è proiettato alla prossima sfida del Napoli in campionato contro l'Inter di Luciano Spalletti, sfida in programma a San Siro.
Il giornalista di Telecaprisport, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gara contro l'Inter non sarà sicuramente semplice, lo sappiamo. Il Napoli, tuttavia, anche contro la Roma, non ha giocato affatto male, anzi. Tante, infatti, sono state le occasioni da goal prodotte dalla compagine allenata dal tecnico azzurro Maurizio Sarri".
"Vi posso svelare un retroscena. Il pubblico di San Siro, e parlo sia dei tifosi dell'Inter che del Milan, oltre ai soliti cori inneggianti il Vesuvio, negli ultimi anni ha anche dimostrato una grande sportività applaudendo il Napoli. Non potevo credere ai miei occhi: i calciatori azzurri uscivano spesso tra gli applausi. Il pubblico di San Siro è di bocca buona e sa riconoscere chi merita come il Napoli".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

