Del Genio: "Napoli danneggiato col City: nel secondo tempo un episodio che nessuno ha visto!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista di Canale 21, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli.
Il giornalista di Canale 21, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Consentitemi una battuta che forse nemmeno lo è. Io credo che certe secce malefiche abbiano fatto infortunare Ghoulam. Il Napoli vinceva sempre, alcuni opinionisti sono stati costretti a parlare bene del Napoli e hanno gufato l'algerino. Volendo essere più seri, c'è un episodio che nessuno ha visto. Il Napoli è stato palesemente danneggiato. L'arbitro, nel secondo tempo, ha chiamato un fuorigioco inesistente a Callejon. Azione fermata con Mertens che era solo davanti alla porta. Avrebbe sicuramente segnato e la partita sarebbe finita diversamente...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

