Logo AreaNapoli.it

Del Genio: "Guardiola sincero, da Spalletti una presa in giro. Vuole fare il personaggio!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Del Genio: Guardiola sincero, da Spalletti una presa in giro. Vuole fare il personaggio!

"Lui l'ha fatto perchè vuole fare molto il personaggio, è vittima di se stesso, non mi è parso come l'allenatore del Manchester City. La sua è una presa in giro".


Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "I complimenti di Pep Guardiola erano sinceri, si vedeva, ma la battuta di Luciano Spalletti va subita spedita al mittente, non mi è piaciuto. Lui l'ha fatto perché vuole fare molto il personaggio, è vittima di se stesso, non mi è parso come l'allenatore del Manchester City. La sua è una presa in giro".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario