Del Genio: "Come mai Gasperini e Inzaghi non si sono lamentati della Juve? Tranquilli, parlate..."
Pubblicato nella sezione Interviste

"Ricordate Allegri? Forse loro sperano di allenare un giorno la Juve. Ma se parlano non succede niente". Del Genio attacca Gasperini e Inzaghi dopo quanto accaduto tra Coppa Italia e campionato.
Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri, è intervenuto nel corso di Radio Goal, nel suo mirino sono finiti gli allenatori di Atalanta e Lazio: "Gasperini e Inzaghi non si lamentano per quanto successo contro la Juve? Effettivamente è clamoroso non lamentarsi dopo episodi del genere, come fatto in situazioni simili".
"Sperano un giorno di allenare la Juventus? Ma possono parlare, non succede mica niente. Ricordate Allegri? Si lamentò con la Juventus a lungo per il gol di Muntari che valeva uno scudetto. Poi ci è andato lo stesso! Ditele le cose, tranquilli".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

