Logo AreaNapoli.it

Del Genio: "City-Napoli, c'è un dato spaventoso: non era mai successo prima"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Del Genio: City-Napoli, c'è un dato spaventoso: non era mai successo prima

Il giornalista di Canale 21, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.


Il giornalista di Canale 21, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. "Guardiola non è bravo, ma bravissimo. Non dimentichiamo, però, che al Barcellona aveva i tre palleggiatori più forti del mondo: Xavi, Iniesta e Lionel Messi. Al City ha comunque a disposizione calciatori fortissimi, dalla tecnica superiore. E c'era un dato spaventoso. Ad un certo punto della gara il Napoli aveva appena il 24% del possesso palla. Non eravamo abituati. Non era mai capitato prima. Il Napoli, però, ha saputo reagire e se l'è giocata fino alla fine".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario