Del Genio: "Avete visto cosa è successo? Smentite tutte le stupidaggini!"

Il giornalista di Telecaprisport, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Italia analizzando, tra le altre cose, quanto è accaduto in Germania.
Il giornalista di Telecaprisport, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Italia analizzando, tra le altre cose, quanto è accaduto in Germania nel match che ha visto gli azzurri battere il Lipsia con il risultato di 0-2: "Ero convinto che il Napoli fosse più forte del Lipsia e credo che la mia tesi sia stata avvalorata da quanto è accaduto nella gara che si è giocata questa sera".
"Nella gara d’andata non abbiamo visto il vero Napoli. Smentite tutte le stupidaggini a proposito della loro volontà di uscire. Farne tre era difficile, ma non impossibile, anche perché i tedeschi si sono accorti di avere di fronte un’altra squadra rispetto alla gara di andata e si sono messi all'indietro, aspettando il Napoli".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

