Logo AreaNapoli.it

Del Genio attacca: "Napoli-Juventus? Un solo sconfitto, faccio nome e cognome"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Del Genio attacca: Napoli-Juventus? Un solo sconfitto, faccio nome e cognome

Paolo Del Genio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto al termine della partita per commentare alcuni momenti salienti del big-match che si è disputato al San Paolo


Paolo Del Genio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto al termine della partita per commentare alcuni momenti salienti del big-match che si è disputato al San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Al di là di quanto si è visto in campo, credo che, a prescindere dal risultato, fare come lavoro il calciatore sia già da considerarsi un privilegio. In tal senso, stasera, se c'è un perdente, uno che ha perso chiaramente, è uno solo e faccio nome e cognome: Gonzalo Higuain, ha sbagliato con quel gesto. Stasera, ripeto, è l'unico che ha perso veramente, umanamente è uscito sconfitto".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario