Del Genio attacca: "Napoli-Juventus? Un solo sconfitto, faccio nome e cognome"
Pubblicato nella sezione Interviste

Paolo Del Genio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto al termine della partita per commentare alcuni momenti salienti del big-match che si è disputato al San Paolo
Paolo Del Genio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto al termine della partita per commentare alcuni momenti salienti del big-match che si è disputato al San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Al di là di quanto si è visto in campo, credo che, a prescindere dal risultato, fare come lavoro il calciatore sia già da considerarsi un privilegio. In tal senso, stasera, se c'è un perdente, uno che ha perso chiaramente, è uno solo e faccio nome e cognome: Gonzalo Higuain, ha sbagliato con quel gesto. Stasera, ripeto, è l'unico che ha perso veramente, umanamente è uscito sconfitto".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

