Del Genio ad un telespettatore: "Una teoria sul Napoli è ormai fallita: avete perso, rassegnatevi!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il noto giornalista ed esperto di tattica, ha risposto ad un telespettatore tifoso del Napoli il qualche gli ha chiesto il suo punto di vista in caso di secondo posto in classifica a fine anno.
Nel corso di Tutto il Napoli minuto per minuto in onda su Telecaprisport lunedì, mercoledì e venerdi dalle 20, Paolo Del Genio ha risposto ad un telespettatore che gli ha chiesto come dovrebbe essere preso un eventuale secondo posto del Napoli: "Sarebbe fallimentare chiudere dietro la Juve? L'unica cosa che è fallita è questa tesi. Per un attimo ho pensato: "vuoi vedere che fa breccia questa cosa?". Per fortuna è del tutto fallita".
"Credo che questa teoriea sia stata respinta al mittente, l'unica cosa che è fallita è proprio tale idea. Chi continua a ripeterla perde di credibilità: avete perso ormai, rassegnatevi".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

