Logo AreaNapoli.it

De Marco: "Chiedo scusa ai napoletani: azzurri penalizzati contro la Roma"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Marco: Chiedo scusa ai napoletani: azzurri penalizzati contro la Roma

L'ex arbitro Andrea De Marco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium soffermandosi, tra le altre cose, sulla vittoria degli azzurri contro i giallorossi.


L'ex arbitro Andrea De Marco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium soffermandosi, tra le altre cose, sulla vittoria degli azzurri contro i giallorossi. Ecco le sue parole: "Devo chiedere scusa ai tifosi azzurri. Inizialmente non abbiamo ravvisato una irregolarità ai danni di Dries Mertens. Il calciatore ha ricevuto un pestone da Fazio che doveva essere punito con il calcio di rigore per gli uomini di Maurizio Sarri. Il Var sarebbe dovuto intervenire prontamente per ravvisare il fallo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario