Logo AreaNapoli.it

De Magistris: "Ringrazio Mertens, gesto fantastico: interpreta lo spirito napoletano"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Magistris: Ringrazio Mertens, gesto fantastico: interpreta lo spirito napoletano

Il sindaco di Napoli ha voluto ringraziare pubblicamente il calciatore belga per il suo impegno nel sociale. I suoi gesti hanno naturalmente fatto il giro della rete.


Luigi De Magistris, sindaco del Comune di Napoli, ha commentato a Radio Kiss Kiss l'impegno di Mertens, calciatore azzurro, molto attivo nel sociale: “Complimenti a Dries, interpreta perfettamente lo spirito napoletano. Anche in questi giorni, di grande freddo, il Comune, i gruppi di volontariato e le realtà presenti sul territorio hanno fatto tanto per i cosiddetti ultimi e per i più sfortunati".

Poi i ringraziamenti: "Mertens ha dato un esempio, è stato un gesto fantastico e lo ringrazio in quanto sindaco”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario