De Magistris: "Callejon conferma una verità su Napoli. Ingiustizie? La squadra di Sarri lotta!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto come di consueto ogni venerdì, ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso di "Fuori dal Comune": "Ingiustizie? Nel calcio ci sono ancora, ma il Napoli di Sarri..."
Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto come di consueto ogni venerdì, ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso di "Fuori dal Comune": "Ingiustizie? Nel calcio ci sono ancora, ma il Napoli di Sarri è partito alla grande e lotta sempre. Ecco, questo aspetto è bello da evidenziare: anche quando gli azzurri sono sul 3-0, continuano a spingere, se poi vanno sotto si scatena la reazione. In altre squadre non vedo questa dote, questa caratteristica. Callejon? Ho sentito le sue parole. Qui c'è un bel clima, abbiamo problemi, ma tutti dicono che qui si vive bene, Josì l'ha confermato. I cittadini, bambini compresi, qui si mobilitano per la città”.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

