Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Vi svelo un retroscena, ho provocato Sarri: "Mister, fai giocare sempre lui..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Vi svelo un retroscena, ho provocato Sarri: Mister, fai giocare sempre lui...

"Devo rivelarvi un retroscena, ho lanciato una provocazione a Maurizio Sarri, ma quando Arek Milik ancora doveva farsi male".


Valter De Maggio, direttore di Radio Goal, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni della trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Devo rivelarvi un retroscena, ho lanciato una provocazione a Maurizio Sarri, ma quando Arek Milik ancora doveva farsi male. Dissimi mister, fossi in lei sceglierei sempre Mertens più altri dieci, il belga è in una forma strepitosa, come fai a tenerlo fuori. A prescindere da Arek, altro grande campione, ma per me doveva giocare sempre Dries a priori".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario