Logo AreaNapoli.it

De Maggio svela: "Patto scudetto nato durante una braciata prima di Torino-Napoli, qualcuno finì in..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio svela: Patto scudetto nato durante una braciata prima di Torino-Napoli, qualcuno finì in...

Valter De Maggio conduttore di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato un interessante retroscena sui calciatori del Napoli: "Il patto scudetto azzurro? Bene, vi racconto tutto"


Valter De Maggio conduttore di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato un interessante retroscena sui calciatori del Napoli: "Il patto scudetto azzurro? Bene, vi racconto tutto: è nato un venerdì pomeriggio a Castel Volturno prima di Torino-Napoli. Reina organizzò una braciata di asado con Allan alla griglia".

"In quella occasione, i calciatori sancirono il patto e tutti decisero di restare per far felice la gente di Napoli. Qualcuno, al termine, finì anche in piscina...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario