De Maggio: "Sto male, andassero tutti a casa! Tanti stanno dimenticando una cosa sul Napoli"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Devono andare tutti a casa dopo questa debacle, è un vero e proprio disastro, si prendessero le proprie responsabilità. Io stanotte non ho dormito, sono molto arrabbiato".
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione odierna in onda sulla radio ufficiale del club azzurro è un fiume in piena: "Devono andare tutti a casa dopo questa debacle, è un vero e proprio disastro, si prendessero le proprie responsabilità. Io stanotte non ho dormito, sono molto arrabbiato. Insigne? E' il giocatore di maggior classe e non ha giocato, io davvero non riesco a capire. Ma non mi piace attaccare solo Ventura, sto fisicamente male, guardiamo avanti. Sabato torna il campionato, tanti stanno dimenticando un particolare: comanda il Napoli!".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

