Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Sto male, andassero tutti a casa! Tanti stanno dimenticando una cosa sul Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Sto male, andassero tutti a casa! Tanti stanno dimenticando una cosa sul Napoli

"Devono andare tutti a casa dopo questa debacle, è un vero e proprio disastro, si prendessero le proprie responsabilità. Io stanotte non ho dormito, sono molto arrabbiato".


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione odierna in onda sulla radio ufficiale del club azzurro è un fiume in piena: "Devono andare tutti a casa dopo questa debacle, è un vero e proprio disastro, si prendessero le proprie responsabilità. Io stanotte non ho dormito, sono molto arrabbiato. Insigne? E' il giocatore di maggior classe e non ha giocato, io davvero non riesco a capire. Ma non mi piace attaccare solo Ventura, sto fisicamente male, guardiamo avanti. Sabato torna il campionato, tanti stanno dimenticando un particolare: comanda il Napoli!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario