De Maggio: "Si lavora sotto traccia al rinnovo di Sarri. Intanto è arrivata la prima ufficialità"

Il giornalista della radio ufficiale ha parlato del rinnovo di contratto di Sarri, evidenziando l'ufficialità - data tra le righe - dal centrocampista azzurro Allan.
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, programma radiofonico in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: "Devo fare una precisazione sulle notizie che girano in questi giorni sul contratto di Maurizio Sarri e il Napoli, da quello che so, la priorità, al momento restano le prossime partite da giocare in questo finale di campionato".
"Ma le parti in causa, nella persona del presidente De Laurentiis, il manager dell'allenatore Pellegrini e lo stesso Sarri, stanno lavorando in modo sereno, sotto traccia, per prolungare il rapporto di collaborazione con la società azzurra. Ma si parlerà a fine anno, anche perché un contratto c'è già. Nel frattempo, Allan, dalla Mostra D'Oltremare ha dato l'ufficialità per il prossimo ritiro, dicendo: "A Dimaro si sta molto bene".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

