Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Pazzesco domani al San Paolo, devo darvi una bellissima notizia"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Pazzesco domani al San Paolo, devo darvi una bellissima notizia

"Domani sarà un match pazzesco al San Paolo, bellissima la vigilia, sarà uno spettacolo bellissimo: può succedere di tutto a Fuorigrotta, devo darvi una notizia molto importante".


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma condotto su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Domani sarà un match pazzesco al San Paolo, bellissima la vigilia, sarà uno spettacolo bellissimo: può succedere di tutto a Fuorigrotta, devo darvi una notizia molto importante: Lorenzo Insigne ha svolto altri esami strumentali, non c'è alcun infortunio, è stato solo un affaticamento muscolare, arrivano segnali positivi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario