Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Notizia bellissima per tutti i tifosi del Napoli, l'ha data Agostinelli!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Notizia bellissima per tutti i tifosi del Napoli, l'ha data Agostinelli!

"Uragano Ophelia? La verità è che qui c'è un tempo bellissimo, si vede anche un pò di sole, non c'è nessuna preoccupazione in tal senso per la partita di stasera".


Simpatico siparietto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Andrea Agostinelli, in diretta da Manchester ha rivelato: "Uragano Ophelia? La verità è che qui c'è un tempo bellissimo, si vede anche un pò di sole, non c'è nessuna preoccupazione in tal senso per la partita di stasera". Valter De Maggio, alla conduzione, in collegamento da Napoli ha evidenziato: "Hai dato la notizia più bella ai tifosi del Napoli, sospiro di sollievo per tutti".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario