De Maggio: "Napoli, prendilo: con Sarri fa trenta gol! Hamsik in dubbio, oggi sapremo"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il conduttore di Radio Goal dà un consiglio alla società in vista del prossimo mercato e annuncia aggiornamenti sulle condizioni di Hamsik.
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Fossi nel Napoli prenderei Mario Balotelli, sono pronto a scommettere, questo ragazzo con Maurizio Sarri farebbe trenta gol a campionato, sono estremamente convinto di quello che sto dicendo.
Ovviamente dovrebbe adeguare il suo comportamento, ambientarsi nello spogliatoio, ma potrebbe fare molto bene in maglia azzurra. Il Napoli? La squadra si allenerà nel pomeriggio, staremo a vedere. Marek Hamsik è in dubbio per le sue condizioni, ma avremo aggiornamenti nel corso del pomeriggio".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

