Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Napoli nella Superlega, ADL ci sta lavorando: ecco quanto ricaverebbe il club"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Napoli nella Superlega, ADL ci sta lavorando: ecco quanto ricaverebbe il club

Il giornalista di Mediaset, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.


Il giornalista di Mediaset, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli: "De Laurentiis sa che a breve potrebbe nascere una Superlega europea con le più grandi squadre del vecchio continente, tra le quali ci sarebbero quattro italiane. Il patron partenopeo sta lavorando con grande passione affinchè il Napoli possa essere preso in considerazione".

"Sarebbe un colpo incredibile anche perchè alle squadre italiane arriverebbero complessivamente circa 2 miliardi di euro, 500 milioni a testa. Gli azzurri attualmente ne fatturano 300. Sarebbe una svolta epocale per il club azzurro".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario