De Maggio: "Napoli nella Superlega, ADL ci sta lavorando: ecco quanto ricaverebbe il club"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista di Mediaset, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.
Il giornalista di Mediaset, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli: "De Laurentiis sa che a breve potrebbe nascere una Superlega europea con le più grandi squadre del vecchio continente, tra le quali ci sarebbero quattro italiane. Il patron partenopeo sta lavorando con grande passione affinchè il Napoli possa essere preso in considerazione".
"Sarebbe un colpo incredibile anche perchè alle squadre italiane arriverebbero complessivamente circa 2 miliardi di euro, 500 milioni a testa. Gli azzurri attualmente ne fatturano 300. Sarebbe una svolta epocale per il club azzurro".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

