De Maggio: "Mi stanno arrivando brutti messaggi, li cestino! Sono scosso"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro lancia un messaggio distensivo, in vista di questo finale di campionato, a tutti i tifosi.
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "La morte di Davide Astori mi ha colpito tantissimo, spero che il calcio italiano possa ripartire da questa unione, spero non sia vana. Sono scosso da domenica, è stato veramente brutto. Basta veleni ed odio, voglio serenità.
Mi stanno arrivando brutti messaggi, ma sappiate che leggo in diretta solo quelli belli, l'odio va cestinato, non spendete soldi per inviarmi brutti sms tanto non li leggo nemmeno, non perdete tempo. Leggo solo i messaggi belli, il calcio ha bisogno di amore e serenità, andiamo avanti così".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

