Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Mi stanno arrivando brutti messaggi, li cestino! Sono scosso"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Mi stanno arrivando brutti messaggi, li cestino! Sono scosso

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro lancia un messaggio distensivo, in vista di questo finale di campionato, a tutti i tifosi.


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "La morte di Davide Astori mi ha colpito tantissimo, spero che il calcio italiano possa ripartire da questa unione, spero non sia vana. Sono scosso da domenica, è stato veramente brutto. Basta veleni ed odio, voglio serenità.

Mi stanno arrivando brutti messaggi, ma sappiate che leggo in diretta solo quelli belli, l'odio va cestinato, non spendete soldi per inviarmi brutti sms tanto non li leggo nemmeno, non perdete tempo. Leggo solo i messaggi belli, il calcio ha bisogno di amore e serenità, andiamo avanti così".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario