Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Lo dico a voce alta: il Napoli ha trovato un vero fuoriclasse"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Lo dico a voce alta: il Napoli ha trovato un vero fuoriclasse

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli e collaboratore di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Goal.


Il giornalista di Mediaset, Valter De Maggio, nel suo intervento per Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la situazione in casa azzurra in vista del match di sabato prossimo contro la Roma: "Non sarà facile per gli azzurri. I giallorossi hanno voglia di riscatto dopo la brutta sconfitta interna contro il Milan. Se il Napoli gioca come ha fatto contro il Cagliari, tuttavia, non ce ne sarà più per nessuno".

"Fatemi dire una cosa però. Lo dico a voce alta: il Napoli ha un vero fuoriclasse, in campo e fuori. Parlo di Dries Mertens. Il belga, oltre a segnare tanti goal e a fare tanti assist per i compagni, è un grande uomo. Aiuta anche i più bisognosi. Compra le pizze ai senzatetto senza però dirlo. Fa beneficenza senza farsi pubblicità. Che grande persona!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario