De Maggio: "Ko con la Roma? Vi svelo la voce che mi arriva dallo spogliatoio del Napoli"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro svela gli stati d'animo dei calciatori dopo la debacle in casa con la Roma.
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del consueto appuntamento giornaliero ai microfoni di Radio Goal, ha svelato un retroscena direttamente dallo spogliatoio del Napoli, nell'immediato post gara di sabato sera contro la Roma di Di Francesco: “Dallo spogliatoio del Napoli mi arriva un grido molto forte.
I giocatori azzurri sono molto convinti nel dire "non molliamo". Ci aspetta un match difficilissimo con l’Inter di Spalletti, ma la corsa scudetto è tutt’altro che chiusa, quindi bisogna crederci eccome”.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

