Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Ko con la Roma? Vi svelo la voce che mi arriva dallo spogliatoio del Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Ko con la Roma? Vi svelo la voce che mi arriva dallo spogliatoio del Napoli

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro svela gli stati d'animo dei calciatori dopo la debacle in casa con la Roma.


Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del consueto appuntamento giornaliero ai microfoni di Radio Goal, ha svelato un retroscena direttamente dallo spogliatoio del Napoli, nell'immediato post gara di sabato sera contro la Roma di Di Francesco: “Dallo spogliatoio del Napoli mi arriva un grido molto forte.

I giocatori azzurri sono molto convinti nel dire "non molliamo". Ci aspetta un match difficilissimo con l’Inter di Spalletti, ma la corsa scudetto è tutt’altro che chiusa, quindi bisogna crederci eccome”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario