Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Ieri è arrivata una bellissima notizia per il Napoli, non avevamo dubbi"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Ieri è arrivata una bellissima notizia per il Napoli, non avevamo dubbi

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro ha parlato della decisione della Procura di dichiarare inammissibili i deferimenti del Napoli e dei suoi tesserati.


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, durante la trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: "Ieri è arrivata una bellissima notizia, per il Napoli, i suoi tesserati, il team manager del club e gli ex calciatori Reina, Aronica e Paolo Cannavaro. Sono stati dichiarati inammissibili dalla Procura i deferimenti di qualche settimana fa".

"Ho mandato un sms a Pepe Reina, si è sfogato sui social network come avete potuto leggere. E' sicuramente una bella notizia, una questione che si chiude nel migliore dei modi, ma non avevamo dubbi in tal senso".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario