Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Ho messo la foto con Albiol, terribile reazione degli juventini: basta!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Ho messo la foto con Albiol, terribile reazione degli juventini: basta!

"Sono stato tempestato di insulti, parolacce e minacce da parte dei tifosi della Juventus. Ma è terribile questa cosa, si calmassero tutti. Non ne possiamo più, facciamo solo il nostro lavoro".


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Assurdo, inquietante quello che mi è successo, ieri ho intervistato Raul Albiol a Castel Volturno, e come al solito, ho postato la mia foto con lui sul profilo Twitter. Sono stato tempestato di insulti, parolacce e minacce da parte dei tifosi della Juventus. Ma è terribile questa cosa, si calmassero tutti. Non ne possiamo più, facciamo solo il nostro lavoro.

Incredibile, sono molto nervosi gli juventini, ma forse hanno paura che il Napoli possa scucirgli lo scudetto dal petto? Altrimenti non si spiega, ma la smettessero i tifosi bianconeri, che noi qui lavoriamo e raccontiamo le cose come stanno".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario