De Maggio: "Ho messo la foto con Albiol, terribile reazione degli juventini: basta!"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Sono stato tempestato di insulti, parolacce e minacce da parte dei tifosi della Juventus. Ma è terribile questa cosa, si calmassero tutti. Non ne possiamo più, facciamo solo il nostro lavoro".
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Assurdo, inquietante quello che mi è successo, ieri ho intervistato Raul Albiol a Castel Volturno, e come al solito, ho postato la mia foto con lui sul profilo Twitter. Sono stato tempestato di insulti, parolacce e minacce da parte dei tifosi della Juventus. Ma è terribile questa cosa, si calmassero tutti. Non ne possiamo più, facciamo solo il nostro lavoro.
Incredibile, sono molto nervosi gli juventini, ma forse hanno paura che il Napoli possa scucirgli lo scudetto dal petto? Altrimenti non si spiega, ma la smettessero i tifosi bianconeri, che noi qui lavoriamo e raccontiamo le cose come stanno".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

