De Maggio: "Ecco le sensazioni che ci arrivano su Insigne, devo darvi una bella notizia"
Pubblicato nella sezione Interviste

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha evidenziato: "Lorenzo Insigne ieri è uscito anzitempo dal campo in Inghilterra, si parla di una leggera contrattura...".
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha evidenziato: "Lorenzo Insigne ieri è uscito anzitempo dal campo in Inghilterra, si parla di una leggera contrattura, le sensazioni che arrivano dicono che il giocatore contro l'Inter di Spalletti, sabato sera, sarà regolarmente in campo. Inoltre devo darvi un'altra bella notizia, domani pomeriggio intervisteremo, in esclusiva, Amadou Diawara, protagonista all'Ethiad Stadium. Che personalità questo ragazzo...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

