Logo AreaNapoli.it

De Maggio è una furia: "Sassuolo-Napoli, che danno! Lo sapevano prima, e se i calciatori..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio è una furia: Sassuolo-Napoli, che danno! Lo sapevano prima, e se i calciatori...

Il giornalista di Radio Goal si è scagliato contro la decisione della Lega Calcio di posticipare alle 18 la partita tra Sassuolo e Napoli.


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, si è scagliato contro la decisione della Lega Calcio di posticipare alle 18 la partita tra Sassuolo e Napoli, in programma sabato 31 dicembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia: "E' una vergogna quello che è successo con Sassuolo-Napoli, i tifosi si erano già organizzati con i viaggi, gli aerei, i treni, non capisco questo cambio orario, che danno".

"Ma perché non sapevano già prima degli incroci pericolosi e della partita tra Bologna e Roma? Bisogna avere rispetto per la gente, per gli stessi calciatori, è assurdo. Se un tesserato del Napoli o del Sassuolo ha prenotato un aereo per un'altra destinazione, che si fa? Non capisco, incredibile".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario