Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "E' nato un caso enorme, Sarri ha sbagliato! Ma ora smettiamola"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: E' nato un caso enorme, Sarri ha sbagliato! Ma ora smettiamola

Il giornalista di Radio Goal, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli tornando sul caso Sarri.


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, evidenziando: "La settimana scorsa, dopo le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa alla collega Titti Improta, si è aperto un caso enorme, straordinario. Io l'ho detto e lo ridico, ha sbagliato, su questo non c'è dubbio, ma adesso sembra si stia davvero esagerando.

Noi l'abbiamo detto che l'allenatore del Napoli ha sbagliato con la collega, ma lui stesso ha chiesto scusa, oggi parleremo di un altro caso, (fa ironia, ndr). Stiamo chiamando il papà della collega, Gianni Improta, che deve chiedere scusa per aver osato cantare una canzone negli anni '70". Il giornalista ha voluto chiaramente sdrammatizzare il "caso Sarri", rendendo più leggero il clima. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario