De Maggio: "E' nato un caso enorme, Sarri ha sbagliato! Ma ora smettiamola"

Il giornalista di Radio Goal, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli tornando sul caso Sarri.
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, evidenziando: "La settimana scorsa, dopo le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa alla collega Titti Improta, si è aperto un caso enorme, straordinario. Io l'ho detto e lo ridico, ha sbagliato, su questo non c'è dubbio, ma adesso sembra si stia davvero esagerando.
Noi l'abbiamo detto che l'allenatore del Napoli ha sbagliato con la collega, ma lui stesso ha chiesto scusa, oggi parleremo di un altro caso, (fa ironia, ndr). Stiamo chiamando il papà della collega, Gianni Improta, che deve chiedere scusa per aver osato cantare una canzone negli anni '70". Il giornalista ha voluto chiaramente sdrammatizzare il "caso Sarri", rendendo più leggero il clima.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

