De Maggio: "Devo svelarvi un retroscena dallo spogliatoio, ho incrociato i calciatori"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il vulcanico conduttore dell'emittente ufficiale del club azzurro ha rivelato un retroscena direttamente da Castel Volturno.
Valter De Maggio, vulcanico conduttore dell'emittente ufficiale del club azzurro, nel corso di Radio Goal, programma radiofonico in onda su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato: "Ho incrociato diversi calciatori del Napoli a Castel Volturno, li ho visti molto carichi. Devo confermare che il messaggio lanciato ieri dagli ultrà del Napoli nel centro tecnico della squadra, è arrivato dritto al cuore, nello spogliatoio, da questi ragazzi che stanno dando tutto".
"Vogliono dare un ulteriore segnale e vincere queste undici partite che restano senza mollare niente e senza lasciare altri punti per strada. Li ho visti molto carichi e concentrati sul grande obiettivo, non si molla nulla!".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

