Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Devo farvi una confidenza su Tonelli, lo sento e ci metto la firma!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Devo farvi una confidenza su Tonelli, lo sento e ci metto la firma!

Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: "Devo farvi una confidenza su Lorenzo Tonelli...".


Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: "Devo farvi una confidenza su Lorenzo Tonelli, c'è delusione per la sconfitta di ieri contro il Lipsia, ma sono sicuro che il Napoli si riprenderà alla grande.

Anzi vi dirò di più e lo metto per iscritto, sono pronto a firmare, tra SPAL e Cagliari, Tonelli, qualora dovesse giocare, vedrete che andrà anche a rete. Lui è un difensore goleador, lo conosciamo bene".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario