Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Devo farvi un annuncio in vista di lunedì, sono convinto: mi sbilancio!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Devo farvi un annuncio in vista di lunedì, sono convinto: mi sbilancio!

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, programma radiofonico in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, annuncia...


Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, programma radiofonico in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, annuncia: "Mi sbilancio in vista di Cagliari-Napoli, ve lo dico io Mario Rui sarà regolarmente in campo alla Sardegna Arena nel posticipo di lunedì.

Sarà una partita molto calda, sapete tutti la rivalità che hanno i sardi nei confronti della squadra azzurra. Ma sono pronto a mettere per iscritto che Rui sarà titolare, nessun problema, quindi, per il portoghese. Niente allarmismi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario