De Maggio: "Devo darvi la notizia di giornata, stasera Sarri e la squadra vedranno ADL"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Devo darvi più di una notizia sulla squadra azzurra, sono stato con il presidente De Laurentiis, per la presentazione del suo ultimo film, ma non ha voluto assolutamente parlare di calcio...".
Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Devo darvi più di una notizia sulla squadra azzurra, sono stato con il presidente De Laurentiis, per la presentazione del suo ultimo film, ma non ha voluto assolutamente parlare di calcio, ma soltanto del suo ultimo lavoro, solo di cinema, quindi".
"Stasera la squadra sarà ospite del Patron al cinema per l'anteprima del film di Verdone, ci sarà anche Maurizio Sarri che avrà modo di incrociare il presidente del Napoli".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

