De Maggio: "Devo dare una super notizia a tutti i tifosi! Grande decisione del Napoli"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro parla del futuro prossimo del Napoli, evidenziando la grande decisione del club.
Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "E' una vergogna quello che è successo con Sassuolo-Napoli, i tifosi si erano già organizzati con i viaggi, gli aerei, i treni, non capisco questo cambio orario. Ma perché non sapevano già prima degli incroci pericolosi e della partita tra Bologna e Roma? Bisogna avere rispetto per la gente, per gli stessi calciatori, è assurdo".
"Inoltre devo darvi una super notizia dal Napoli, da lunedì saranno messi in vendita i biglietti per Napoli-Chievo Verona, la società vuole un San Paolo pieno, saranno messi in vendita con prezzi popolarissimi, poi vedrete. Grande decisione del club in vista dello sprint finale".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

