Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Decisione di Sarri in vista del match contro il Sassuolo. Pasqua e pasquetta..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Maggio: Decisione di Sarri in vista del match contro il Sassuolo. Pasqua e pasquetta...

Il tecnico toscano del Napoli ha deciso il programma di lavoro in vista dei prossimi impegni e in previsione delle prossime festività pasquali. Ecco i dettagli forniti da Radio Kiss Kiss.


Valter De Maggio, direttore e conduttore di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha svelato una decisione di Sarri: "Si sta svolgendo la seduta pomeridiana di allenamento a Castel Volturno. Il Napoli si allenerà anche domani pomeriggio e poi sabato mattina. I giocatori avranno poi due giorni liberi per decisione di Sarri e ricomincieranno martedì a preparare la gara contro il Sassuolo".

Infine un'ipotesi in vista delle prossime festività pasquali: "Nella settimana santa, dopo Sassuolo ci saranno forse Pasqua e Pasquetta liberi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario