De Maggio affranto in diretta: "Sono triste, abbiamo perso un gigante!"

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 14:33

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato della scomparsa del grande Luigi Necco.

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato della scomparsa del grande Luigi Necco, direttamente dai funerali del giornalista che si sono tenuti quest'oggi: "Sono molto triste, siamo qui all'esterno della chiesa per le esequie di Luigi, ho avuto l'onore di lavorare con lui e lasciatemi dire che Napoli ha perso un gigante".

"Lui non era un semplice giornalista, era un cultore della nostra città, la amava come pochi altri, ma spesso metteva in evidenza le cose che non andavano. E' stata una perdita non da poco, parliamo di un grande giornalista, di un grande tifoso di Napoli e del suo grande Napoli".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.