De Luca: "Insigne in campo contro l'Inter? Me la sento, mi sbilancio e vi dico la percentuale"
Pubblicato nella sezione Interviste

Diego De Luca, giornalista e conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal ha parlato del possibile impiego di Lorenzo Insigne contro l'Inter dopo l'infortunio muscolare
Diego De Luca, giornalista e conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal ha parlato del possibile impiego di Lorenzo Insigne contro l'Inter dopo l'infortunio muscolare rimediato a Manchester nel corso della gara di Champions contro il City: “Sento di sbilanciarmi e vi dico che al 95% Lorenzo Insigne sarà titolare stasera contro l’Inter. La sensazione è questa ed è netta. Ci sarà un ultimo colloquio con lo staff medico, ma ormai sembra che ci siano pochi dubbi sul fatto di vederlo in campo anche stasera".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

