Logo AreaNapoli.it

De Luca: "Insigne in campo contro l'Inter? Me la sento, mi sbilancio e vi dico la percentuale"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Luca: Insigne in campo contro l'Inter? Me la sento, mi sbilancio e vi dico la percentuale

Diego De Luca, giornalista e conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal ha parlato del possibile impiego di Lorenzo Insigne contro l'Inter dopo l'infortunio muscolare


Diego De Luca, giornalista e conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal ha parlato del possibile impiego di Lorenzo Insigne contro l'Inter dopo l'infortunio muscolare rimediato a Manchester nel corso della gara di Champions contro il City: “Sento di sbilanciarmi e vi dico che al 95% Lorenzo Insigne sarà titolare stasera contro l’Inter. La sensazione è questa ed è netta. Ci sarà un ultimo colloquio con lo staff medico, ma ormai sembra che ci siano pochi dubbi sul fatto di vederlo in campo anche stasera".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario