De Luca: "Gira una voce sul Napoli, ma è una grande bugia! Vi faccio notare una cosa"

Scritto da Redazione in Interviste13 OTT 2017 ORE 16:05

"Analizziamo le due precedenti sfide della scorsa stagione contro i neroverdi di Sassuolo, allenati dall'attuale tecnico della Roma, all'andata il Napoli li prese a pallettoni...".

Diego De Luca, conduttore di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha ricordato: "Negli ultimi giorni gira una voce intorno al Napoli, tutti dicono che Di Francesco ha sempre dato problemi alla squadra di Sarri, ma è una grande bugia, non me ne vogliate. Analizziamo le due precedenti sfide della scorsa stagione contro i neroverdi di Sassuolo, allenati dall'attuale tecnico della Roma, all'andata il Napoli li prese a pallettoni, ma non riuscì a segnare. Al ritorno, con la gara in pugno, ci fu uno sciagurato passaggio all'indietro di Hamsik che mise in discussione il match". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.